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2017年10月19日星期四

Trend dell'annata

La tendenza dell'annata è alla moda e l' orologeria e l' automobile del mondo condividono molto di più la passione della bella meccanica . In molti casi, questi due mondi usano le stesse molle psicologiche per raggiungere il loro pubblico e incoraggiare gli amatori a cedere alla tentazione. La prova con questo parallelo nell'interpretazione che gli orologiai ei costruttori fanno della tendenza dell'annata.
Tag Heuer Monaco V4
Tag Heuer Monaco V4
In un mondo in cui tutti i mezzi sono buoni per spingere i consumatori, i marchi sono alla ricerca dei migliori metodi per collegare i potenziali clienti. Quando gli oggetti di lusso o, almeno, la legge gli oggetti di visualizzazione dei prezzi più esorbitanti, è necessario infondere l'idea tra coloro che potevano permettersi, che le loro scelte sono dettate dalla ragione. E l'esercizio è molto difficile. Abbiamo tutti imparato a stare attenti al sovrabbondamento, a pensare al significato e ai valori da dare alle cose. In un momento in cui le opportunità economiche sono tutt'altro che illimitate, gli Aces di marketing hanno molto da fare per rompere l'indeciso.
Si dice spesso che l'orologeria e l' automobile mondiali sono vicini tra loro. Se la meccanica del volo elevato ovviamente oscura le stesse sinapsi, il ravvicinamento tra i due mondi non si ferma qui. Così, gli orologiai non sono gli unici ad aver utilizzato lo spirito di raccolta per attirare dilettanti. Che sostengono i loro grandi dèi che non cadono nel pannello, che la loro istruzione consente loro di resistere a questi stimoli facili. Non ti disprezzano, più siete istruiti, più forte è il desiderio di possedere un oggetto di qualità, valorizzando e avendo una lunga vita. E oggi, il mondo dell'automobile è diviso come il mondo degli orologi .
Ci sono, da un lato, prodotti utilitari, modelli destinati a rendere i servizi su base giornaliera. Al settore auto di famiglia auto rispondere alle mostre in quarzo di buona qualità in orologio . E poi ci sono gli strumenti che, come gli orologi Richard Mille , Max Busser o Hautlence , sono pubblicati in serie molto piccole, come alcuni concetti presentati alle fiere internazionali. Inoltre, gli acquirenti di questi riferimenti orologi sono, per la maggior parte, appassionati o proprietari di queste vetture di eccezione. Tag Heuer , che suona in questo parallelismo, intende raggiungere il pubblico sensibile alla "industria automobilistica . Con Monaco V4, il marchio si rivolge a un amante macchina di sport ; con un concetto come il Pendulum , si rivolge al compratore di una Tesla (auto elettrica); con il cronografo Tag Heuer Monaco , il produttore spera di toccare il fanatico delle vetture sportive contemporanee che presentano queste linee un filo d'epoca, che garantirà che la sua auto come orologio non prenderà un giro ...
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