La maggior parte degli accessori del primo modello di orologi intelligenti soddisferà la seconda. Cinghie, docking station e caricabatterie sono completamente compatibili con entrambi i modelli Apple Watch.
L'unica differenza esterna tra diverse generazioni del gadget è lo spessore. Purtroppo, questo non è detto nemmeno sul sito ufficiale di Apple .

Il caso di Apple Watch Series 2 ha uno spessore di 11,4 mm e per Apple Watch Series 1 questo parametro è pari a 10,5 mm .

Il caso di Apple Watch Series 2 ha uno spessore di 11,4 mm e per Apple Watch Series 1 questo parametro è pari a 10,5 mm .
Ciò significa che per gli orologi di seconda generazione, i casi protettivi ei casi del primo modello non funzioneranno. A causa dello spessore maggiore, semplicemente non si adattano ad un nuovo orologio.
Smart orologi Apple già più di un anno e mezzo sono rappresentati sul mercato. Durante questo periodo, abbiamo visto 2 generazioni del gadget e 3 aggiornamenti su vasta scala del sistema operativo watchOS.
Inizialmente, Apple Watch potrebbe essere percepita solo come un gadget-satellite per l'iPhone, ma oggi l'orologio è diventato un gadget indipendente pieno.
Ho trovato 10 motivi per acquistare Apple Watch e utilizzarli senza l'iPhone.
1. Timing

Con le funzioni di visualizzazione del tempo di base, Apple Watch affronta autonomamente. È possibile misurare intervalli di tempo e svegliarsi la mattina da una piacevole vibrazione sul braccio senza svegliare altri membri della famiglia.
2. Attività di monitoraggio

La funzione principale di qualsiasi tracker intelligente è di tenere traccia dell'attività dell'utente. Abbiamo fissato l'obiettivo quotidiano e monitorato l'implementazione. iPhone non è necessario per questo, l'orologio sarà in grado di fare tutto da soli.
没有评论:
发表评论